World Capital a Transpotec Logitec 2017: sostenibilità a 360

0

Si è conclusa l’edizione 2017 di Transpotec Logitec, salone internazionale dedicato a logistica e trasporti, che dal 22 al 25 febbraio si è svolto presso il quartiere espositivo veronese, Veronafiera.

World Capital, presente come media sponsor, ha riscontrato un bilancio positivo fatto di un’elevata affluenza di visitatori, ben 84mila da 86 nazioni, e grande soddisfazione tra espositori e organizzatori.

Durante le quattro giornate della manifestazione, sono state molte le iniziative formative, gli eventi e gli incontri che hanno attratto l’attenzione dei partecipanti.

Le tematiche principali sono state quelle legate alla sostenibilità, con focus sui consumi e sull’ambiente, digitalizzazione e innovazione, che oggi più che mai incoraggiano l’incremento dell’offerta di prodotto della filiera.

“Queste quattro giornate si sono rivelate un punto di riferimento per il comparto logistico e dei trasporti. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Durante Transpotec Logitec abbiamo riscontrato segnali incoraggianti da parte del mercato e un crescente interesse per l’immobiliare logistico, accompagnato da una domanda sempre più orientata a immobili innovativi e di valore, in location strategiche come Milano e Piacenza.”

-> scarica il comunicato stampa
-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply