OFFICE: 10.000 mq a Bologna in commercializzazione esclusiva per World Capital

0

Operatore leader nell’investimento e nello sviluppo di spazi per uffici, con un patrimonio di oltre 4 miliardi di euro e protagonista del mercato Real Estate italiano, sceglie World Capital per la commercializzazione esclusiva di un edificio cielo terra di 10.000 mq a Bologna, ubicato nell’area nord-est del capoluogo emiliano.

L’edificio, risalente ai primi anni ’90, è costituito da otto piani fuori terra ad uso direzionale e due piani interrati, adibiti ad archivi ed autorimessa. La struttura del fabbricato, presenta piani tipo da 1.100 mq frazionabili, ideali per studi professionali o sedi di rappresentanza di Società che vogliono presenziare sul territorio bolognese. Inoltre, gli ultimi due piani vantano, grazie a varie terrazze, di una magnifica e suggestiva vista panoramica su tutta la città.

“In un mercato come quello di Bologna, dove continua la propensione alla locazione rispetto all’acquisizione degli spazi, l’immobile per il quale siamo stati incaricati come Advisor, rappresenta la giusta soluzione per le aziende medio grandi che dal centro storico, che rimane appetibile per studi professionali e sedi di rappresentanza, vogliono applicare saving e spostarsi nella fascia del semicentro. – afferma Niccolò Suardi, Head of Office & Retail Department di World Capital C’è stata un’importante immissione di nuove realizzazione di spazi direzionali che ha portato ad un livellamento del mercato oltre che a suscitare interesse in varie aziende, le quali ci hanno manifestato più volte la loro idea di approcciare il mercato del capoluogo emiliano per una nuova sede. – conclude Niccolò Suardi – La tipologia di immobile, inoltre, risulta essere performante ed appetibile, non solo per uso terziario ma anche come possibile uso ricettivo o dedicato ad RSA, segmenti di mercato nei quali il nostro Gruppo è fortemente in espansione e sta lavorando in via esclusiva per varie catene internazionali in entrambi gli ambiti, tanto da essere in continua ricerca di immobili disponibili a tale uso nelle maggiori località turistiche nazionali.“

-> Scarica il comunicato
-> Consulta il Nostro Report Office

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply