World Capital, advisor di Prelios SGR per portafoglio immobiliare a uso uffici e commerciale di complessivi 120.000 mq

0

Prelios SGR ha selezionato World Capital, società impegnata nella consulenza e nella gestione di investimenti in campo real estate, come proprio advisor per la commercializzazione di un portafoglio immobiliare di 120.000 mq.

Gli edifici, principalmente a destinazione uffici e con alcune unità immobiliari a reddito, sono ubicati su arterie centrali delle città di Milano, Novara e Firenze.

La centralità degli asset, inoltre, rende tali soluzioni ad alta rappresentanza e future fonti redditizie.

Interessante opportunità d’investimento, il pacchetto immobiliare è in grado di offrire varie metrature per soddisfare aspettative e necessità di qualsivoglia natura.

“Aver ricevuto tale incarico da una realtà prestigiosa come Prelios SGR ci rende estremamente orgogliosi. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Il portafoglio rappresenta un elevato potenziale per investitori nazionaliinternazionali, desiderosi di raggiungere le più elevate valorizzazioni nell’investimento.”

-> Scarica il comunicato
-> Consulta la Pagina dedicata ai Nostri Report

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply