Segnali Positivi per Real Estate Italiano – A. Faini di World Capital a Idealista.it

0

RE Italy, Milano Piazza Affari – Andrea Faini, CEO di World Capital, rivela alle telecamere e ai microfoni di Idealista.it la presenza di segnali incoraggianti per il Real Estate Italiano.
Ecco quali impressioni sulla filiera immobiliare per l’anno 2016 sono emerse, durante uno dei più importanti eventi real estate sulla piazza.

Quest’anno il settore immobiliare ha registrato un aumento del volume di investimenti e una maggiore attrattività per i fondi internazionali che investono nel nostro Paese. – dichiara Andrea Faini, CEO di World CapitalE questo su vari comparti: Logistica, Uffici, Retail e anche il settore Residenziale.
Inoltre, abbiamo riscontrato un forte interesse da parte del Mondo Asiatico per il settore Alberghiero.
Tutte queste premesse positive ci fanno ben sperare in un incremento di fatturato e ci spingono a potenziare sempre più non solo la nostra sede a Milano, ma anche a Roma.”

-> Consulta i Nostri Report: trend, valori, rendimenti, studi di settore

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply