Interporto Internazionale Chengdu: Investimento da più di 20 Miliardi di RMB

0

La Cina è prossima ad approvare il Tredicesimo Piano Quinquennale, che partirà proprio nel 2016 e si estenderà fino al 2020.
Nel mese di marzo, infatti, il Paese avrà ufficialmente un programma di pianificazione dello sviluppo sociale ed economico del territorio.
Molti gli interventi pensati per incentivare la crescita della Cina, area geografica sempre più ricca di risorse e nella quale sono state potenziate non solo le infrastrutture logistiche, grazie alla presenza della Ferrovia Internazionale Yuxinou, ma anche quelle industriali e commerciali.
Il comparto logistico, inoltre, rappresenta un proficuo segmento per la città di Chengdu, che dopo aver ampliato la propria rete di trasporto ferroviario, quest’anno è pronta a stanziare ben oltre 20 Miliardi di RMB (circa 3 Miliardi di €).
L’investimento conta la costruzione di un Interporto Internazionale, provvisto di aeroporto, ferrovia, autostrada, stazione per le informazioni sul traffico, che vede una stima totale di 230 Miliardi di RMB (circa 32 Miliardi di €).
Tutto questo progresso nei settori del Trasporto e della Logistica ha generato elevati risultati nell’E-Commerce, donando alla Cina non solo un grande tasso e volume di crescita, ma soprattutto qualità nei propri sviluppi.

Noi di World Capital, come Consulenti Immobiliari ed esperti del Settore Logistico, siamo felici di assistere allo sviluppo di un Paese dinamico e ricco come la Cina, dove abbiamo deciso di sviluppare la nostra Attività con uffici nelle città di Pechino, ShanghaiChongqing.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply