Nuovo Cash & Carry Uniontrade: 5.500 mq alle porte di Milano

0

World Capital ha coordinato la trattativa che ha portato Uniontrade all’acquisto e all’apertura del suo nuovo punto di distribuzione a Peschiera Borromeo (Mi). L’immobile, sempre gestito da World Capital, ubicato in una delle zone più strategiche dal punto di vista logistico dell’hinterland milanese per la stretta vicinanza alle tangenziali, autostrade e all’aeroporto di Linate, scelto per svolgere attività Cash & Carry, è completamente ristrutturato e dotato di impianti all’avanguardia atti a conservare in condizioni ottimali i prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo. Si compone di magazzino industriale di circa 5.500 mq, di cui 1.000 mq a uso uffici, e di ampio piazzale (5.000 mq); lo completano 9 ribalte automatiche.

“Abbiamo cercato per lungo tempo una location ideale per ampliare la nostra attività – afferma Luigi Sun, Titolare di Uniontradee solo dopo esserci affidati a World Capital siamo riusciti a trovarla. È stato molto importante poter contare su una società che al proprio interno ha anche personale cinese, non tanto per questioni di interpretariato linguistico, oggi facilmente risolvibili, quanto piuttosto per un servizio personalizzato che ha tenuto in considerazione anche aspetti socio culturali a me cari. Ritengo che il personale World Capital si sia dimostrato veramente professionale e trasparente garantendoci un’assistenza costante in tutte le fasi del processo che ci hanno permesso di prendere in acquisto questo immobile”.

 “Siamo pienamente soddisfatti di aver esaudito le alte aspettative dei nostri clienti – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – grazie all’eccellente operato del nostro team Industrial & Logistics. Anche quest’anno, abbiamo portato a termine diverse operazioni che ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati. Questa transazione ci ha visti in prima linea su entrambi i fronti e per questo motivo parteciperemo con piacere, il 23 gennaio prossimo, all’inaugurazione del nuovo immobile di Uniontrade.”

per maggiori informazioni o per richiedere il report -> http://goo.gl/5PLXeS

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.