Navigare in Stile Italiano – Intervista a Casarola, unico rivenditore Riva in Italia

0

“Le barche Riva rappresentano una bellezza elegante, raffinata e senza tempo, sintesi di un design all’avanguardia ed elevate prestazioni …”. In esclusiva, dalla terza edizione di e-Italy* di World Capital Group, l’intervista a un rappresentante di un’eccellenza made in Italy, C. Casarola, unico rivenditore in Italia dei magnifici gioielli della nautica Riva, che ci racconta la sua storia, cosa rappresenti oggi il brand e ci confida perchè e dove consiglierebbe l’Italia per un investimento immobiliare …

Sig. Casarola, quando e dove nasce la sua passione per la nautica?
Nasce dalla famiglia che vivendo sul Lago di Garda aveva una grande officina meccanica per le vetture e per la navigazione. Fin da piccolo provai un fortissimo amore per il mondo nautico, così per me carico di fascino e bellezza, accanto all’ammirazione per il paesaggio lacustre: amavo osservare le imbarcazioni, il loro design e la loro magnificenza. Mai avrei immaginato che la mia più grande passione si traducesse in lavoro, meglio nella commercializzazione di autentici gioielli, e tanto sarebbe stato il successo che mi avrebbe accompagnato; un onore per me essere divenuto parte della storia di Riva.

Oggi, nel suo business, cosa rappresenta il brand Riva?
Sicuramente è il nostro core business, in quanto siamo dealer esclusivi Riva per tutta Italia e per Malta. Attivi da oltre 40 anni, ci occupiamo della vendita di strutture di elevato profilo, assistendo in modo completo i nostri armatori prima e dopo l’acquisto. Esperienza, dinamismo, tecnologia, ma soprattutto passione, sono i nostri punti forza … read more

*e-italy è una rivista semestrale realizzata da World Capital Group nelle lingue italiano-cinese, italiano-russo e italiano-inglese. Una finestra sull’Italia raccontata da italiani e stranieri che vivono nel paese, una promozione per delinearne bellezze e storia, non solo a fini turistici ma per avvicinare potenziali investitori esteri e chi desideri venirci ad abitare -> www.essentially-italy.com

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.