BURGER KING® inaugura nuovo concept store a Milano con World Capital

0

Nuovo deal per la Divisione Retail di World Capital Real Estate Group che annuncia la locazione dell’immobile in viale Tibaldi, 11 a Milano al famoso brand Burger King®.

Situato in posizione strategica nel quartiere Navigli di Milano, il nuovo Burger King® conta una superficie di 360 mq ed è dotato di ben 11 vetrine, che accrescono ancor di più l’eccezionale visibilità di cui gode l’immobile.

L’inaugurazione del nuovo Burger King® è avvenuta nelle scorse settimane e ha riscosso un elevato successo.

“Questa nuova apertura rappresenta per noi un di giro di boa. – ha dichiarato Andrea Valota, Amministratore Delegato di BURGER KING® Restaurants Italia – Con l’apertura in viale Tibaldi a Milano tagliamo il traguardo dei 200 ristoranti in Italia: un risultato sorprendente se si pensa che appena 4 anni fa i punti vendita erano poco più di un centinaio. Si tratta del nostro settimo punto vendita a Milano, grazie alla posizione strategica e centrale, tra la movida dei Navigli e le principali Università, il ristorante si qualifica per diventare il fulcro delle consegne a domicilio di BURGER KING® su Milano. Vista la particolarità dei nostri ristoranti e del nostro lavoro, non sempre è facile trovare soluzioni adatte alle nostre esigenze, soprattutto in centro. In questo caso World Capital ci è stato di grande supporto nel gestire la ricerca.”

“Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – La nostra Divisione Retail ha condotto con particolare attenzione e dovere l’intera operazione, individuando una soluzione tailor-made per soddisfare le esigenze di una celebre catena internazionale di ristorazione fast food, come Burger King®.”

-> scarica il comunicato

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.