World Capital Real Estate 4.0: online il nuovo sito internet

0

La società World Capital Real Estateconsulente tailor-made nell’immobiliarelancia il suo nuovo sito, una piattaforma moderna e rinnovata, dal layout lineare ed accattivante, capace di comunicare non solo i valori dell’azienda, ma soprattutto i diversi servizi pensati per i suoi clienti.

La naturale tendenza all’innovazione caratterizza da sempre l’attività di World Capital, un interlocutore sempre attento ad individuare nuove strategie di businesse ad ottenere i risultati attesi nei tempi prestabiliti.

“Oggi quasi la metà della popolazione mondiale si connette ormai da mobile (+4% nel 2017). – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Per rispondere alle necessità dei nostri utenti, sempre più digitali e interconnessi, abbiamo pensato ad un totale restyling del nostro sito. – conclude Andrea Faini – Con il nuovo sito di World Capital speriamo di regalare a tutti i nostri utenti un sito dal design responsive e facilmente navigabile, capace di offrire una migliore user experience.”

Per visionare il nuovo sito: www.worldcapital.it

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.