300 – 500 mq, i Tagli più “gettonati” nell’Immobiliare Office Milanese

0
Una domanda sempre più mirata e su misura e un mercato in crescita ancor più settorizzato, ad affermarlo è Flaviana Marchi, Responsabile Dipartimento Office di World Capital Group.

300 / 500 mq – dichiara – sono oggi i tagli più ‘gettonati’ nella città di Milano; ambienti lavorativi openspace da pianificare secondo esigenze e necessità aziendali. Porta NuovaStazione Centrale e Garibaldi sono le zone maggiormente richieste,  in quanto ‘New Business District’ della città. 

A ricercare immobili, in particolare, sono società informatiche desiderose di ampliare i “propri confini” e istituire una nuova sede nella capitale del business italiano. Aziende che richiedono alta qualità e prestigiosa location, sia per finalità lavorative che di rappresentanza e che, sempre più, sono orientate alla personalizzazione e ottimizzazione degli spazi e alla ricerca di comfort.”

per maggiori informazioni o per richiedere il report -> http://goo.gl/nNW6wD

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.